INVESTI IN NOI
Contribuisci alla nostra crescita, fai parte della nostra storia
VISION
Da numerosi anni lavoriamo per rendere la nostra Associazione un punto di riferimento importante della ginnastica sul territorio.
Desideriamo, con proposte accessibili a tutti, fare in modo che la nostra palestra diventi non solo un posto in cui praticare sport, ma anche un luogo di aggregazione e crescita personale e sociale.
MISSION
Offriamo dei servizi economicamente accessibili e adatti ad ogni fascia di età, a partire dai quattro anni. Grazie ad un team di professionisti qualificati creiamo un ambiente sano, sostenibile e dinamico che supporti la crescita dell'atleta.
PERCHE' INVESTIRE?
La comunicazione dell’azienda attraverso lo sport ha un impatto maggiore rispetto alla pubblicità generica: non solo mette in evidenza il marchio ma lo collega anche ad un ambito ricco di valori positivi, legami con il territorio, identità e tradizione che permettono di ricevere consensi favorevoli dall’opinione pubblica accrescendo il valore del marchio e dell’azienda stessa.
VISIBILITA'
Oltre all’insegnamento della ginnastica artistica a Treviolo siamo impegnati nella diffusione di questo sport su tutto il territorio bergamasco. E' in programma l'apertura di nuove succursali da settembre 2022. Ogni anno partecipiamo a eventi come Treviva a Treviolo e a manifestazioni sul territorio di Bergamo.
Nella stagione 2020/21 abbiamo ricevuto, attraverso i canali social, più di 200.000 visualizzazioni con una media di 900 utenti unici a pubblicazione. Durante l'anno i nostri tesserati partecipano a più di 20 competizioni a livello regionale e nazionale.
450
Tesserati
200.000
Copertura online
20
Gare ed eventi
BENEFICI
Deducibilità dell’intero importo versato e recupero IVA
Le spese sostenute per l’attività di sponsorizzazione di associazioni sportive dilettantistiche, da parte di società commerciali (individuali, di persone, di capitali), sono fiscalmente assimilate alle spese di pubblicità e godono quindi del medesimo trattamento. L’importo erogato dallo sponsor potrà essere dedotto dal reddito d’impresa secondo quanto disposto dall’art. 108, comma 2, del D.P.R. 917/1986 (TUIR), ovvero interamente nell’esercizio in cui la spesa è stata sostenuta.
L'IVA al 22% relativa all’importo versato dallo sponsor, certificato da relativa fattura emessa da ASD Ginnastica Artistica Treviolo è interamente recuperabile.